The Florentine e Io Amo Firenze.  Social Media, Resilienza, Futuro della comunicazione.

The Florentine e Io Amo Firenze. Social Media, Resilienza, Futuro della comunicazione.

Quando: 5 novembre 2020 (ore 17-18,15)
Dove: online in Turismo Digitale
Ospiti: Marco Badiani (TheFlorentine.net) e Elena Farinelli (IoAmoFirenze.it)
Coordina: Marco de la Pierre (dotflorence.com)  coadiuvato da Matteo Gazzarri (ripresefirenze.it), Marco Nicosia (Full-Price) e Alessandra Andreani (dotflorence.com)

Social Media, Resilienza, Futuro della comunicazione

In occasione del webinar del 5 novembre 2020 – giorno in cui è programmato l’entrata in vigore del lockdown nazionale nel Regno Unito  e giorno in cui verrà (forse) nominato un nuovo Presidente degli Stati Uniti –  noi faremo finta di nulla e continueremo ad organizzare i nostri incontri con i grandi protagonisti della comunicazione digitale 다운로드.

Il 5 Novembre gli ospiti – come sempre di altissimo profilo – saranno:

Marco Badiani di TheFlorentine.net magazine di riferimento per la comunità di expat di Firenze e della Toscana e per i milioni di turisti che ogni anno la visitano)
Facebook followers115.296
Instagram followers: 61.300

 

Elena Farinelli di IoAmoFirenze.it (uno dei blog in Italiano più seguiti della città)
Facebook followers9.662
Instagram followers: 41.700

Marco ed Elena ci racconteranno come stanno affrontando questa folle epoca a livello professionale e condivideranno con noi il loro punto di vista sul futuro del turismo, dei social media e del marketing di destinazione 윈도우10 1809 다운로드.

Queste alcune delle domande che faremo ai nostri ospiti giovedì prossimo:

  1. che tipo di rappresentazione date – attraverso i vostri canali –  del territorio al vostro pubblico di riferimento italiano e internazionale 보노보노 게임?
  2.  qual è il ruolo del digitale nella vostra comunicazione (e nella vostra carriera professionale?)
  3. quali sono i vostri suggerimenti per gli imprenditori turistici che vogliono raccontare al meglio la propria destinazione e la propria attività 텔레그램 스티커 다운로드?
  4. nel corso degli anni avete collaborato con attività di hospitality? Ci potete raccontare come il content marketing può migliorare i risultati di un business turistico axis download?
  5. com’è cambiata la vostra comunicazione in questo folle 2020?
  6. magazine cartaceo Vs comunicazione digitale 다운로드. Credete che la carta continuerà a giocare un ruolo importante anche in futuro?
  7. quale può essere il ruolo di realtà come il blog “IoAmoFirenze” o un magazine “TheFlorentine” per spingere attività di turismo e hospitality 다운로드?

Naturalmente molto spazio sarà dato anche alle vostre domande ed ai vostri interventi (quindi non siate timidi, risponderemo a tutte le domande che pubblicherete nei nostri social durante la diretta del webinar…)

Sarà un evento divertente e interessante con 2 super protagonisti della comunicazione turistica della città 불후의명곡 mp3!

Impossibile perderselo;)

Articolo by Marco de la Pierre – founder dotFlorence e Turismo Digitale
3+

Lascia un commento