Estate 2020: dotFlorence vicina agli imprenditori Italiani per lo sviluppo di progetti di Hospitality e di E-Commerce!

Finanziamenti europei imprese turistiche 2020Il team di dotFlorence quest’anno ha lavorato con la massima continuità e per questo nessun dipendente è stato messo in cassa integrazione (anzi, quest’anno abbiamo lavorato anche più che nel 2019!) 아두이노 우노 드라이버 다운로드.

Ci sentiamo sinceramente in una posizione molto fortunata e vogliamo mettere a disposizione degli imprenditori di tutta Italia il nostro know how per aiutarli a sviluppare progetti di hospitality ed e-commerce. 
Vogliamo giocare la nostra parte nella ripartenza del settore turistico e produttivo Italiano e vi invitiamo a contattarci per una consulenza gratuita sulla possibilità di accedere ai finanziamenti Provinciali, Regionali ed Europei (che, ricordiamo, rimborsano a fondo perduto fino al 50%-70% del progetto!) 슬픈연가 다운로드.

In quest’anno così particolare abbiamo però deciso di fare un ulteriore passo (oltre la consulenza gratuita):

la nostra società vi rimborserà i costi che sosterrete per presentare il progetto (tipicamente circa: 250€ per la presentazione + 250€ per la rendicontazione se il bando viene vinto) in caso di approvazione del finanziamento bmw nbt download!

Vi ricordiamo che i finanziamenti volti alla digitalizzazione delle imprese del turismo e dell’e-commerce sono molti e – se viene presentato un buon progetto – è relativamente semplice accedervi 다운로드!

Non esitate a contattarci, saremo sempre operativi (anche durante questa calda estate 2020!).

Email: info@dotflorence.com
Ph 나눔고딕 eot. +39 055 362181
Mob. +39 320 298 9613
Skype “DotFlorence”

Articolo by Marco de la Pierre (dotFlorence Srl e Turismo Digitale)

1+

Lascia un commento