BTO 2020: 12 – 13 FEBBRAIO @ STAZIONE LEOPOLDA, FIRENZE

Che cos’è la BTO (Buy Tourism Online)?

bto2020-firenze

Che cos’è la BTO (Buy Tourism Online) 다운로드? Legata alla sorella BIT (Borsa Internazionale del Turismo) di Milano, semplicemente è una delle più importanti kermesse dedicata al mondo del turismo e dell’hospitality in genere; tradizione e innovazione animano una due giorni molto intensa e un susseguirsi di ospiti ed esperti del settore, dalla ‘Old School’ dell’approccio turistico ai ‘vlogger’ e all’intelligenza artificiale dell’ultima generazione 영화 골 다운로드.

La dodicesima edizione della BTO si terrà il 12 e 13 febbraio 2020 presso la Stazione Leopolda di Firenze 360 이미지 다운로드. L’evento è organizzato e promosso da Toscana Promozione Turistica, PromoFirenze – Azienda Speciale della Camera di Commercio di Firenze e Fondazione Sistema Toscana 윈도우 보안 패치 다운로드.

Alla BTO l’Onlife Manifesto della Commissione Europea

Alla BTO, l’elemento guida, è l’Onlife Manifesto della Commissione Europea, un documento che affronta il cambiamento radicale indagando la nuova condizione umana nell’era del digitale 다운로드.

bto-florence-italyPer quanto la tecnologia possa aver cambiato il modo di vivere il turismo, cercando ‘online’ informazioni di ogni genere, l’elemento umano resta fondamentale 다운로드. La stessa “experience”, parola-concetto coniata a Los Angeles nel novembre del 2016, alla convention mondiale di Airbnb e diventata ben presto parola chiave per ogni tipo di ricerca, “si nutre” e prospera grazie all’elemento umano 인터넷 익스플로러 파일 다운로드.

Inserita nella primavera del 2019 tra le voci della Treccani la parola “onlife” indica: la dimensione vitale, relazionale, sociale e comunicativa, lavorativa ed economica, vista come frutto di una continua interazione tra la realtà materiale e analogica e la realtà virtuale e interattiva 다운로드. Una parola che proviene dalla combinazione di ‘online’ e ‘offline’, oggi termini entrati nel nostro quotidiano a pieno titolo e dai quali, sembra, non riusciamo a liberarci…

Alla BTO, per parlare di innovazione e ospitalità, ci saranno alcuni tra i più importanti players del settore travel come Google, Booking.com, Hospitalitynet, TripAdvisor ma anche Skyscanner e Just Eat e catene alberghiere di primo piano come Best Western ItaliaMarriott Accor Hotel con il Planet 21, progetto di sensibilizzazione verso un’esperienza di soggiorno sempre più attenta al pianeta 다운로드.

Quattro, invece, i percorsi tematici di BTO 2020:

– Hospitality dedicato all’Hotellerie indipendente e di catena;

– Destination per la governance e il marketing territoriale delle destinazioni;

– Digital strategy & innovation con contenuti trasversali rivolti a manager del turismo, consulenti e web agency;

– Food & wine pensato per gli operatori del Food & beverage e in cui si parlerà della ricetta del successo del turismo enogastronomico 다운로드.

Insomma un programma imperdibile e ricco di spunti di riflessione sia come operatori nel settore turistico sia come fruitori del servizio medesimo; sebbene la tecnologia e gli algoritmi possano migliorare la qualità dell’offerta e l’interazione della domanda, è la combinazione dei due, digitale e umana, che può portare ai risultati migliori.

Visita il sito ufficiale di BTO 2020

Articolo by Alessandra Andreani (dotFlorence team)

4+

Un commento su “BTO 2020: 12 – 13 FEBBRAIO @ STAZIONE LEOPOLDA, FIRENZE”

Lascia un commento