16 Ottobre 2019 – Hospitality ZeitGeist, ovvero lo spirito dei tempi nell’era del turismo digitale

Quando: 16 Ottobre 2019 (ore 15-18)

Dove: Auditorium The Student Hotel Florence

Target: Imprenditori hospitality

Docenti: Marco de la Pierre, Paolo Ramponi, Marco Boni, Marco Nicosia

Aziende partner: dotFlorence Srl, Full-Price, Strategy Plus

Costo: FREE 다운로드!

Cosa offriamo: contenuti eccellenti con taglio pratico per migliorare sin da subito i principali KPI (tasso di occupazione, tasso di disintermediazione, RevPar, valore azienda) delle imprese partecipanti 일러스트레이터 cs5 무료 다운로드.

TSH Amsterdam Florence

Riparte la stagione dei dotFlorence Lab dedicati a tutti gli imprenditori che vogliono rimanere aggiornati su tutte le novità che ruotano intorno al mondo del turismo digital 다운로드.

Il 16 Ottobre 2019 (@ The Student Hotel) approfondiremo – insieme ai migliori professionisti del settore digital – alcune tematiche assolutamente centrali per la crescita di ogni impresa turistica, in particolare:

– il service concept nell’hospitality (come re-interpretarlo ai fini del marketing?)

– strumenti (anche gratuiti) per monitorare al meglio il SEO della nostra attività turistica

– Google Adwords: come e quando utilizzarlo 다운로드?

– tecniche e segreti di Revenue Management

Il lab avrà molto ritmo, verranno presentati video e case studies e il richiamo alla realtà vera delle imprese sarà costante e continuo (per capirsi non parleremo in modo astratto e accademico delle tematiche digital!) 용비불패 전권 다운로드.

Obiettivo della giornata: impattare in modo reale nella vita imprenditoriale della nostra community attraverso la condivisione del nostro know-how affinato in anni di lavoro sul campo a contatto con centinaia di realtà imprenditoriali sparse in tutta Italia (e, a dire il vero, in tutto il mondo – e non esageriamo!) 쥬라기월드 폴른킹덤 무료 다운로드.

Ci vediamo il 16 Ottobre 2019 @ The Student Hotel.

Il corso è free e aperto a tutti gli imprenditori 국민체조 1절. Solo 90 posti disponibili. Per iscriversi GRATUITAMENTE, as usual:

3+

Lascia un commento