2019: Anno del Maiale (e – speriamo – del Revenue Management)!

dotFlorence Lab 23 Gennaio 2019 – Premium Edition

Alta Formazione pratica in SEO e Revenue Management
Quando: 23 Gennaio 2019
Orario: Ore 09-18
Dove: Auditorium The Student Hotel
Docenti: Paolo Ramponi, Marco Nicosia, Lorenzo Dei, Marco Boni, Marco de la Pierre
Costo: €67+Iva

Il 5 Febbraio 2019 sarà il Capodanno Cinese e inizierà ufficialmente l’anno del Maiale.

Il nostro team ha deciso di organizzare – in occasione del  dotFlorenceLab del 23 Gennaio 2019 – un’altra festa di Capodanno dove invece celebreremo insieme l’inizio dell’anno del Revenue Management (che tra l’altro suona anche meglio rispetto all’anno del Maiale..diciamocelo).

Gennaio è tempo di bilanci e di buoni propositi ed è il mese ideale per capire se abbiamo lavorato bene l’anno appena passato e per impostare al meglio il lavoro per la prossima alta stagione, con l’obiettivo di massimizzare i nostri ricavi attraverso un Revenue Management attivo, proattivo (e anche un pò cattivo…)!

Per fare un’analisi concreta dei risultati ottenuti e per creare una politica di prezzi a 12 mesi non potete perdere l’occasione di frequentare il corso sul Revenue Management del 23 Gennaio 2019 nella splendida cornice del TSH (Auditorium The Student Hotel).

Si tratta di un corso progettato da imprenditori del settore, super concentrato, professionale e ricco di contenuti fruibili.
Si approfondiranno le tematiche legate al SEO e al Revenue Management alberghiero ed extra alberghiero; le 2 discipline sono infatti strettamente collegate perchè un buon SEO ha un impatto positivo anche sulle performances di Revenue Management (più prenotazioni dirette, meno commissioni, più utile).
Il corso sarà molto pratico e interattivo e verrà fornito materiale personalizzato con le performances delle strutture ricettive rappresentate in aula.

Sarà un evento formativo importante (e imperdibile) per tutti i proprietari e i gestori di attività ricettive alberghiere o extra-alberghiere che sentono il bisogno di approfondire le proprie competenze su 2 discipline (SEo e Revenue Management) che hanno rivoluzionato per sempre il rapporto fra domanda e offerta nel mondo dell’hospitality.

I docenti Marco NicosiaLorenzo DeiPaolo RamponiMarco Boni e Marco de la Pierre vi faranno entrare nel mondo del Pricing 

Dinamico attraverso un approccio sia teorico che pratico e siamo sicuri che queste 8 ore di formazione avranno un impatto positivo sul vostro fatturato del 2019.
Per esperienza sappiamo che le strutture che applicano in modo proattivo e consapevole il Revenue Management alla propria attività possono incrementare anche del 50% il proprio fatturato (e non è un’esagerazione, in aula verranno anche presentati dei case studies…).

Ci vediamo il 23 Gennaio 2019 all’Auditorium di The Student Hotel per festeggiare insieme l’inizio dell’anno del Revenue Management!

Per i dettagli del corso e per iscrivervi compilate il form che trovate di seguito:

Articolo a cura di Alessandra Andreani e Marco de la Pierre (dotFlorence team)

4+

Lascia un commento