dotPong, la web app che rivoluzionerà per sempre l’antico giuoco del Ping Pong (Made in dotFlorence)

Il  team di dotFlorence ha sviluppato una nuova web app destinata a tutti i giocatori di Ping Pong di The Student Hotel di Firenze (e presto di tutta Europa)!

I giocatori che si sono iscritti alla web app “dotPong” sono al momento 50 (ma con numeri in crescita) in rappresentanza di circa 40 aziende (che hanno sede al TSH) operanti in ogni tipologia di settore economico.

Tutti i match che vengono giocati all’interno del TSH sono inserite nella app (le partite registrate sino ad oggi – 20 Gennaio 2019 – sono state 1248!)  e ogni partita assegna ( o toglie) punti ai giocatori sulla base di un algoritmo sviluppato dal Tech Team di dotFlorence.

Questa app permette di creare interazione fra i coworkers (che qui si chiamano Collabsters) e permette anche di rafforzare i legami all’interno delle singole aziende attraverso il divertimento e un’allegra competizione.

La web app è stata sviluppata con il linguaggio di programmazione “Angular” e verrà presto presentata alla sede centrale di TSH Europe.

L’obiettivo è quello di organizzare presto un torneo fra tutti i Collabsters dei TSH d’Europa!

Per visualizzare la Web App digitate: https://dotpong.com

Se ci volete sfidare naturalmente vi aspettiamo sul campo di gioco…vi avvertiamo siamo tutti molto agguerriti e…allenati! 😉


Articolo by dotFlorence team (Marco de la Pierre, Paolo Ramponi, Francesco Moglia, Tommaso Frosini, Alessandra Andreani)

 

2+

Lascia un commento