DotFlorence Real Estate ricerca immobili turistici a Firenze e in Toscana

apartmentsinflorence.netDotFlorence Real Estate è l’Agenzia Immobiliare #1 a Firenze per la gestione di immobili a vocazione turistica.

Il nostro staff sta ricercando immobili siti nel centro di Firenze o comunque in zone con forte appeal turistico per gestirli “vuoto per pieno” o con “contratto di mandato in esclusiva” per poterli subaffittare ad uso turistico

Network turistico proprietario – 9 portali, 550.000 unique visitors l’anno

DotFlorence RE
è proprietaria di un network di portali (www.apartmentsinflorence.net, www.studentsville.it, www.castellitoscani.com, www.tuscan-holidays.net, apartments.theflorentine.net, www.bedandbreakfasflorence.com, www.dotflorence.com, www.dotflorencerealestate.com, www.wedding-in-tuscany.com) che genera 550.000 unique visitors provenienti da tutto il mondo.
Nei portali del dotFlorence Network sono attualmente pubblicati circa 1000 immobili turistici situati a Firenze e in Toscana

Network di portali internazionali – più di portali partners nel mondo

Tutte le proprietà presenti nel dotFlorence network hanno disponibilità e prezzi sincronizzati in tempo reale con le principali OTA internazionali (Booking.com, Airbnb, Nineflats, Wimdu, Only-apartments, Homelidays, etc) con le quali collaboriamo da anni.

Grazie alla pubblicazione delle schede degli appartamenti con prezzi, disponibilità e last minute sincronizzati in più di 30 portali turistici Italiani e Internazionali siamo in grado di garantire un alto tasso di occupazione  per le proprietà che ci vengono affidate e – dal momento che la nostra organizzazione è fortemente orientata al servizio – siamo in grado di garantire anche un’alta percentuale di recensioni positive nell’interesse sia nostro che del proprietario (che vedrà crescere il valore del suo immobile grazie al positivo avviamento “commerciale” generato da una corretta gestione dell’immobile sia in termini di servizi fisici che di marketing e comunicazione virtuale).

Il nostro team – grazie alla stretta collaborazione con dotFlorence Web Agency –  è in grado di realizzare foto, video e copywriting professionale in italiano/inglese del vostro immobile per poterlo promuovere al meglio nel mercato turistico.

 

Se pensate che il vostro immobile possa essere locato turisticamente e volete affidarcene la gestione contattate il nostro staff:dotflorence real estate

DotFlorence Real EstatePiazza della Vittoria, 6
Cap 50129 – Firenze
Email: info@dotflorence.com
Tel. 055 36 21 81 – Cell. 320 298 9613/8

Articolo di Marco de la Pierre – DotFlorence Real Estate

2 commenti su “DotFlorence Real Estate ricerca immobili turistici a Firenze e in Toscana

  1. Salve
    alla Questura mi è stato detto che se si pubblicano gli annunci su Booking.com è necessaria la SCIA, perchè si presume che sia una forma organizzata e professionale (quindi non più privata e occasionale), di pubblicità.
    La mia domanda è: esiste una legge che vieta ai privati di pubblicare su questi portali?
    Ed inoltre se gli annunci vengono pubblicati da un’agenzia immobiliare con mandato di rappresentanza, i privati mantengono comunque lo status di privati nei confronti dell’erario?
    Ho Gia rivolto questi quesiti a diversi esperti ma ognuno dice la sua e non riesco a trovare leggi al riguardo, quindi ho pensato di scrivere direttamente a voi per sapere se avete già dovuto afforntare questa situazione.
    Grazie anticipatamente

Lascia un commento