Tourism management, Web Marketing, Revenue management, Social Media totalmente gratuita per le aziende del settore turistico (iscrizioni entro il 20 Febbraio 2014)!

rete professionale coreDEDICATO A TUTTE LE AZIENDE ALBERGHIERE ED EXTRA ALBERGHIERE DI FIRENZE E DELLA TOSCANA!

DotFlorence in collaborazione con la Rete Core è in grado di offrire formazione di qualità, totalmente gratuita per i dipendenti delle aziende del settore alberghiero ed extra alberghiero della Toscana!
La vostra azienda ha infatti la possibilità di destinare il 3 per mille dei contributi INPS delle buste paga dei dipendenti ad un fondo interprofessionale di vostra scelta.
Così facendo avrete la possibilità di utilizzare i soldi accantonati per fare formazione gratuita ai vostri dipendenti (anche sui temi della sicurezza obbligatoria)

Se invece non ti iscrivi a nessun fondo quel 3 per mille finisce comunque automaticamente nelle casse INPS e non potete più utilizzarlo.

Grazie alla partnership con GROW UP, consorzio di imprese con sede legale a Milano e rappresentanze in tutta Italia, la RETE CORE ha stretto un accordo con il fondo interprofessionale FONARCOM, che permette alle aziende di offrire formazione di qualità ai propri dipendenti, sempre senza alcun costo. 

FONARCOM da la possibilità ad aziende con dipendenti di effettuare:

1) Formazione obbligatoria (sicurezza, HCCP, etc…)
2) Formazione interaziendale (dipendenti di più aziende su temi comuni: marketing, web marketing, SEO (indicizzazione), SEM (Google Adwords),  Social media strategy (faceboo, youtube, twitter, etc), inglese per il turismo, utilizzo CMS, revenue management, gestione ottimale OTA, etc)
3) Formazione individuale (su temi scelti ad hoc)
4) Formazione a distanza su temi individuati di volta in volta.
5) Formazione per apprendisti (comprese le 80 ore obbligatorie)

Altri vantaggi della formazione di dotFlorence (in partnership con RETE CORE) attraverso FONARCOM:

6) Velocita’ nei tempi: in particolare per la presentazione delle domande non c’e’ vincolo di firma sindacale
7) Non esistono limitazioni di alcun tipo sulle tematiche finanziabili
8) La formazione può’ essere effettuata anche fuori dall’orario di lavoro
9) La formazione a distanza può costituire il 100% dell’attività formativa
10) Sono possibili le attività’ di counseling, training on the job e l’attività’ formativa individuale

Per aderire è sufficiente avere anche un solo dipendente

Possono accedere anche aziende con contratti part-time e/o di apprendistato 

Per usufruire di questa opportunità l’azienda non deve sostenere alcun onere economico solamente aderire a FONARCOM e al consorzio GROW UP.

Le adesioni sono totalmente gratuite, non impegnano l’azienda ad alcun obbligo. Entrambe le adesioni sono revocabili in qualunque momento e non comportano alcun onere per l’azienda.

Se sei interessato contattaci e ti spiegheremo i passi da fare per usufruire della formazione finanziata a cui hai diritto come azienda!

CONTATTI: 

Marco de la Pierre – CEO dotFlorence Srl info@dotflorence.com

Ermanno Bonomi – Manager della Rete CORE:  ermanno.bonomi8@gmail.com

Eva Pratesi – Coordinatrice della Rete CORE:  evapratesi@gmail.com

 Cos’è la Rete CORE?

CORE, una delle prime Reti d’imprese turistiche in Italia, è un network di imprenditori e professionisti che nel 2012 decidono di unirsi per generare idee innovative ed integrate nel campo della comunicazione, della promozione, del marketing e dello sviluppo turistico. CORE è composta da 3 imprese leader nel turismo, nell’innovazione tecnologica e delle telecomunicazioni: coinvolge come partner oltre 15 imprese del settore e 3 consorzi composti da decine di operatori turistici che da anni lavorano nell’incoming, nell’outgoing e nei servizi collegati al turismo su tutto il territorio della Toscana.

Lascia un commento